Naturopatia quantica Ottieni il benessere psicofisico e spirituale e trasforma i tuoi sogni in obiettivi Ferraro Ivana
Uno Editori
Libro
€ 12,90
Descrizione
"Naturopatia Quantica" di Ivana Ferraro è il libro perfetto se stai cercando di trovare un equilibrio psicofisico e non sai come far esplodere le tue potenzialità innate.
In questo libro, l’autrice ti guida alla scoperta dei metodi e delle tecniche che la naturopatia quantica mette a disposizione per sperimentare gioia, benessere e successo nella vita di tutti i giorni.
La salute e il benessere psicofisico e spirituale sono il patrimonio più prezioso di cui disponi: puoi scegliere di conservarli per tutta la vita!
In questo libro trovi indicazioni utili per capire e praticare tecniche di origine millenaria e intraprendere un ambizioso percorso di crescita personale.
L'autrice ti guida a riconoscere e ampliare tutte le tue potenzialità innate attraverso un’approfondita comprensione delle straordinarie tecniche di indagine e riequilibrio psicofisico di origine olistica. L'obiettivo finale è quello di ottenere il benessere psicofisico e spirituale e contemporaneamente trasformare i tuoi sogni in obiettivi concreti e raggiungibili.
Impara a:
potenziare il tuo stato di benessere e la qualità della tua vita nel quotidiano;
vivere sereno e in salute;
migliorare il dialogo con te stesso;
recuperare la relazione con il tuo io più profondo.
Questo cammino si può definire “guarigione spirituale”: un viaggio alla conquista del benessere globale che porta alla luce la parte più autentica di te, in attesa di essere riconosciuta per donarti ciò che tutti meriti: benessere, gioia e successo.
Grazie a questo libro impari a compiere una scelta consapevole e libera, nel ri-conoscere i poteri insiti nella tua stessa natura.
Perché tutti abbiamo una grande, potentissima opportunità per raggiungere il benessere: l’arte di scegliere.
"Naturopatia Quantica" ti insegna:
a interpretare e comprendere con più facilità e consapevolezza ciò che ti accade;
ad affrontare e superare i disagi per ri-creare te stesso;
a scoprire l’importanza della corretta respirazione...
…e molto altro ancora.
Indice
Introduzione
Perché “l’arte di scegliere”
L’interpretazione e la comprensione: i primi passi verso il benessere
Tante discipline per un unico obiettivo
Affrontare il disagio