Siamo passi sul mare Le sette chiavi per ritornare all'unione Munari Elisa
Verdechiaro
Libro
€ 18,00
Descrizione
Quante volte hai ricercato fuori di te senza avere risposte? Quante volte ti sei sentito solo, insicuro, fragile e senza scopo? Quante volte hai sentito dentro di te il bisogno di qualcosa di più grande che guidi i tuoi passi?
Il ritorno all'Unione è un viaggio verso se stessi, alla ricerca di parti perdute e dimenticate di noi, alla ricerca dell’amore vero, quello che accende gli animi, che unisce i cuori.
Siamo tutti figli di un unico grande scopo, quello di riconoscerci e di ritornare all’unione. Ecco che aprire gli occhi, attraverso una nuova visione di se stessi, è la strada per quel cammino di fede e amore che restituisce all’uomo ciò che ha perduto e dimenticato.
Questo libro è l’essenza delle Sfere, è ciò che riempie i cuori di speranza e fa intravedere una luce fuori dal tunnel della vita. Le chiavi per riscoprire l’amore sono dentro di noi, in ognuno di noi, e riconoscerle ed agirle ogni giorno porterà nel cuore di ognuno quel riconoscimento nel Divino che tanto ricerchiamo fuori. La saggezza del tempo verrà restituita.
Quando arriviamo sulla Terra infatti, entriamo in una dimensione pesante e ci dimentichiamo del Dio dentro di noi. La dualità ci divide. E la grande divisione separa da noi il senso di appartenenza al Tutto. L'Unione.
Ci sentiamo persi, piccoli e soli e iniziamo a ricercare il Divino e l'Amore fuori di noi. Ci sentiamo rifiutati, anche se siamo sempre accolti. Ci sentiamo abbandonati, anche se la verità è semplice, è sotto i nostri occhi: non siamo mai soli, siamo tutti Uno, siamo Amore.
È il momento di riconoscere fortemente che siamo Esseri Divini e che lo siamo sempre stati. Dio è in noi, è ciò che siamo.
In queste pagine gli Arcangeli apriranno i portali delle Sfere Celesti consegnando le chiavi, guidando il lettore a quella conoscenza di sé che aspetta di essere risvegliata e riconosciuta. Il lettore verrà accompagnato in un viaggio mistico di ascolto, profonda connessione e riconoscimento delle proprie capacità, per riscoprire in sé l’amore vero, l’amore divino che abita nel cuore di ognuno.
Sarà un viaggio interiore che avviene a piccoli passi, nell'amore e, a volte, nel dolore. Gradualmente la coscienza si apre, le tue ferite si rivelano attraversando il confine tra il conscio e l'inconscio. A poco a poco, lasci emergere la tua vera natura.
Questo libro ti aiuterà a riscoprire la tua unicità e unità con il Tutto. Ti renderai conto che l'energia ti compenetra, la tua anima è infinita, e sei un Essere evoluto che vibra ad una alta frequenza di luce.
Siamo tutti in cammino verso un grande oceano d’Amore, siamo passi sul mare.